Allarme MMS per i dispositivi Android

La nuova minaccia per circa un miliardo di smartphone che utilizzano il sistema Android (950 milioni in realtà) si chiama “Stagefright” e consente agli hacker di entrare in possesso dei dati dell'utente inviandogli un semplice Mms. La vittima non deve ... (il Journal)

Su altri giornali

È allarme tra i possessori di dispositivi Android, tablet o smartphone che siano. (Cinque Quotidiano)

Nel corso degli ultimi tempi, Sony è stata oggetto di diversi rumors e notizie. Tra questi, la probabile uscita dello Xperia Z5 a settembre e i dati tecnici interessanti... (tecnoandroid)

Joushua Drake della società di cyber security Zimperium ha parlato a Forbes riguardo un messaggio di testo che potrebbe mettere in pericolo 950 milioni di telefoni Android, il che potrebbe essere uno degli exploit più seri a colpire il sistema ... (FocusTECH.it)

Un MMS potrebbe rubare informazioni personali da un dispositivo mobile senza lasciare tracce. 950 milioni di smartphone e tablet Android sono a rischio. (Overpress.it)

Infatti, adesso la vulnerabilità riguarda quei telefoni basati sul sistema ... Proprio così; arriva poco dopo il panico generato dall'attacco subito da Hacking Team il nuovo rischio per chi ha Android e per gli smartphone. (Centro Meteo Italiano)

Kingzone N5 è uno smartphone con Android Lollipop 5,1 molto interessante, in cui sono stati curati tutti i dettagli. Frame in alluminio, spessore di soli 6,3 mm e diversi colori pastello che gli conferiscono un aspetto gradevole e premium. (tecnoandroid)