Per l’Inter non rinnovare con questo Perisic sarebbe un delitto

TUTTO mercato WEB SPORT

Il titolare dell’elogio è Ivan Perisic, giocatore che sta vivendo un mix fra seconda giovinezza e piena maturità calcistica.

Oggi, Ivan Perisic è a tutti gli effetti e parole del campo alla mano, uno dei top player di questa Inter.

Per l’Inter non rinnovare con questo Perisic sarebbe un delitto. vedi letture. “Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

BENE COSÌ – Solo elogi per l’Inter da Giuseppe Bergomi: «Era tanto tempo che non mi entusiasmavo per una partita. Attacca con tanti uomini, in un’azione erano in nove con Andrea Ranocchia solo dietro nell’uno contro uno (Inter-News)

Per quanto riguarda Federico Dimarco, invece, manca poco al prolungamento del contratto Perisic ha da tempo manifestato la volontà di provare un’esperienza in Premier League o concludere la carriera in Germania. (Inter-News)

Grande impatto sulla stagione per Perisic che però ha ancora il contratto in scadenza a giugno e sul suo futuro restano le nubi. Grande protagonista della serata di San Siro, al netto di Edin Dzeko, ancora una volta anche Ivan Perisic, autore dell’assist per il raddoppio del bosniaco. (InterLive.it)

Se io fossi Brozovic penserei al senso di appartenenza, bisogna sentirsi la maglia addosso, indentificarsi in un club importante come l’Inter RINNOVO BROZOVIC – Bergomi conclude dicendo la sua riguardo il contratto in scadenza del croato: «Brozovic è insostituibile, non c’è un giocatore che fa quel tipo di lavoro. (Inter-News)

La storia è tutta qui: Perisic dirà addio o farà una scelta di cuore, decidendo di chiudere all’Inter?”, si legge. Anche l’Inter è della stessa idea, ma le due fotografie sono al momento diverse. (fcinter1908)

Per il centrocampista la trattativa per il prolungamento è già in fase avanzata, visto che si attende l’ufficialità del rinnovo nelle prossime settimane Inter, Perisic si sofferma sul rinnovo: “Tutto è possibile”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr