Scelta Veronica Rimondi a Uomini e Donne: telespettatori in protesta, ecco perché

Fan di Uomini e Donne in protesta: ecco perché. Subito dopo la diffusione delle anticipazioni relative alla scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, però, sul web è scoppiato il caos

Ad ogni modo, al momento della scelta, i presenti in studio hanno accolto la nuova coppia con un caloroso applauso.

Nella registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio, Veronica Rimondi ha effettuato la sua scelta. (Kontrokultura)

Su altri giornali

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Federico commenta la sua esperienza da corteggiatore nel dating show. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Dainese ha raccontato il suo punto di vista riguardo la scelta della tronista ferrarese. (SoloDonna)

Uomini e Donne ai saluti con le coppie: addio allo show. Anche questa ultima edizione di Uomini e Donne è alle battute finali. Le coppie sono formate e la curiosità avanza. Uomini e Donne ai saluti con le ultime coppie: chi ci dirà addio. (instaNews)

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne, ormai il programma si avvia alla conclusione: proprio oggi è infatti in corso l’ultima registrazione del programma, in cui Veronica Rimondi farà la sua scelta. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne potrebbero accomodarsi anche Ida Platano e Marco, per il quale lei aveva deciso di voltare completamente pagina nei confronti di Riccardo. (ZON)

A distanza di un giorno dalla scelta di Luca Salatino, così anche la tronista ha fatto la sua, sorprendendo tutto il pubblico. (TvDaily)

Uomini e Donne, il web fa un appello per Federico. Il web subito ha contestato la decisione della tronista e soprattutto la modalità con cui l’ha fatto. Scritto da Marta Vitulano il. Molti utenti sui social hanno espresso il desiderio di poter vedere Federico, ex corteggiatore di Veronica, sul trono di Uomini e Donne. (TvDaily)

Luca Salatino prima e Veronica Rimondi poi, sono gli ultimi due tronisti nell’edizione odierna di Uomini e Donne. Dopo un percorso iniziato alla fine dello scorso marzo, il trono di Veronica Rimondi è giunto al momento cruciale. (SoloDonna)