SETTIMO. Proteste al Fenoglio, il M5S prende le distanze

Giornale La Voce INTERNO

“Da quando il Centro Fenoglio ha iniziato ad ospitare profughi la città si è spaccata in due: da un lato chi ha accolto con favore il progetto, dall'altro chi lo ha avversato. La recente nuova emergenza, con le migliaia di persone che premono ai nostri ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una settimana, Forza Nuova replica: ieri sera, mercoledì, un manipolo di attivisti ha organizzato una nuova protesta davanti al Centro Fenoglio, che accoglie e smista i profughi provenienti dalle coste siciliane. (Giornale La Voce)

Palazzine ex Moi, quando gli ... 1. (TorinoToday)

Consigliere regionale Fiorini calca la mano su presenza di 232 richiedenti asilo contro 212 posti disponibili: «Intervengano anche sindaco Di Girolamo e presidente Marini» (Umbria24)

Su richiesta dei consiglieri la commissione “sociale e salute” si è riunita per approfondire il tema dei richiedenti asilo e profughi accolti sul territorio comunale. (La Prima Pagina)

Forza Nuova sta organizzando il terzo presidio davanti ai cancelli del centro “Fenoglio” della Croce Rossa, per protestare e ostacolare l'arrivo dei profughi. In via De Francisco ... (Nuova Società)

Parma, Golese e centro profughi: "Sono pochi che fanno rumore" (La Repubblica)