Arezzo: madre e figlia travolte da una minicar

Il Punto INTERNO

Nel tardo pomeriggio di oggi madre e figlia passeggiavano sul marciapiede a Montione, alle porte della città toscana, quando una minicar guidata da un rumeno risultato poi ubriaco piombava loro addosso senza lasciarle scampo. L'uomo dovrebbe essere ... (Il Punto)

Su altre fonti

E' accaduto ieri ad Arezzo. Romeno Alticcio Investe con Microcar Madre e Figlia: Incidente Mortale ad Arezzo Un ubriaco alla guida di una minicar ha travolto madre e figlia ed ha rischiato il linciaggio. (zz7)

Sono state falciate a Montione (Arezzo) da una minicar guidata da un uomo ubriaco una donna, Barbara Fiacchini e la sua bimba di 10 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Siamo tutti come birilli ad un bowling". In questo weekend, è sembrato proprio come diceva Sara Buttaro, figlia del pensionato travolto nei giorni scorsi sul marciapiede a Genova. (Radio 24)

La donna in un ... E' successo a Montione, una frazione di Arezzo. (Rosa Rossa)

Lo stesso conducente è poi rimasto ... (Varese News)

Ha rischiato il linciaggio, salvato ... Un uomo, un cittadino romeno con il tasso tasso alcolico 4 volte superiore al limite, ha travolto e ucciso una donna e la figlia di 10 anni che camminavano sul marciapiede. (Fanpage)