Sanremo 2022, colpaccio in arrivo: spunta l'attore sex symbol

Sanremo 2022, colpaccio in arrivo: spunta l'attore sex symbol
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche – Sanremo 2022, Amadeus cambia tutto?

Fervono i preparativi per la nuova edizione della kermesse musicale. Ci sarà ancora da aspettare, ma il prossimo Festival di Sanremo non è poi così lontano.

L’ipotesi è lanciata dal settimanale “Vero”, che spiega come l’attore sia in trattativa per affiancare Amadeus.

Parte la rivoluzione. Sanremo 2022, un attore molto famoso all’estero sul palco con Amadeus?

Festival di Sanremo 2022: spunta di nuovo il nome di un sex symbol. (instaNews)

Su altre testate

Tra le tante indiscrezioni emerse su questa edizione, c’è anche quella che vorrebbe Michele Morrone, l’attore al centro di numerose polemiche, come valletto ufficiale del Festival. Se dovesse essere confermata, Michele Morrone avrebbe la sua grande occasione anche sul piccolo schermo, dove sarà chiamato anche a mostrare, seppur in minima parte, le sue doti da conduttore. (Più Sani Più Belli)

Per il terzo anno consecutivo avremo Amadeus al timone del Festival di Sanremo, con l’edizione del 2022 che sarà ricca di sorprese. Lo showman catanese ancora deve dare la sua disponibilità ed in queste ore è spuntato il nome di Michele Morrone per affiancare Ama. (Inews24)

Tra i nomi dei personaggi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston, nelle scorse ore è uscito anche quello dell’attore e cantante Michele Morrone. Michele Morrone sarà a Sanremo? (SoloDonna)

Festival di Sanremo 2022: spunta di nuovo il nome di Michele Morrone

Sanremo 2022: spunta il nome di Michele Morrone. A lanciare l’indiscrezione sulla probabile presenza di Morrone a Sanremo 2022 è il settimanale Vero. (CheDonna.it)

A quanto pare sembra che Michele Morrone sia in lista per diventare un “valletto” durante una delle cinque serate del Festival 2022, in questo modo si cercherà di attirare anche il pubblico internazionale all’evento. (Ck12 Giornale)

Non è la prima volta che si fa il nome di Michele Morrone per il Festival di Sanremo. Chi è Michele Morrone. Grazie a 365 giorni, Michele Morrone è diventato popolare in Europa, Sud America e Emirati Arabi (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr