Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la “Performance Car of the Year” per What Car

Restando nel Regno Unito, un mercato che ha da subito apprezzato la sportività del progetto, la Giulia Quadrifoglio è stata nominata Car of the Year da Top Gear e Gamechanger da Autocar ed ha conquistato il titolo di Performance Car of the Year nella rassegna Irish Car of the Year.

La conquista del terzo titolo consecutivo di “Performance Car of the Year” di What Car?

da parte dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata, naturalmente, accolta in modo positivo dal gruppo FCA. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alan Kidd, redattore del magazine 4×4, ha dichiarato: “Ci sono tanti SUV ad alte prestazioni là fuori ora e così tanti con buone prestazioni, o almeno molto veloci. Ma non abbiamo trovato nulla che corrispondesse allo Stelvio Quadrifoglio”. (ClubAlfa.it)

Il murales è stato realizzato attraverso la tecnica dell’anamorfosi, in grado di creare un effetto tridimensionale che segue lo sguardo in ogni punto di osservazione. L’opera in questione fa parte di un progetto denominato “L’arte si svela nei luoghi più inaspettati”. (Quattroruote)

Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione il 2020 si aperto con il debutto in concessionaria delle nuove Giulia e Stelvio. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco le novità per il 2020. (Notizie Ora)

La funzione “traffic jam” funziona fino a 60 km/h, mentre l’assistente per l’autostrada arriva a 145 km/h. Le novità allo stile esterno sono praticamente impercettibili, mentre all’interno troviamo un nuovo schermo dell'impianto multimediale che ora adotta un nuovo sistema operativo controllabile attraverso uno schermo di tipo touch. (AlVolante)