Orgoglio calabrese - David di Donatello a Swamy Rotolo, Gioia Tauro prepara la festa per il ritorno a casa della 17enne

A Gioia Tauro non si parla che di lei, Swamy Rotolo, la 17enne che ha recitato nel film “A Chiara” portandolo al trionfo ai David di Donatello.

La ragazza frequenta la 4° dell’indirizzo Biotecnologie Sanitarie, nell’istituto Severi Guerrisi di Gioia Tauro, e non è nuova al sostegno della sua città.

Un film bellissimo che chiarisce che a Gioia Tauro non ne vogliamo mafia»

«Non ha affatto trascurato gli studi – sostiene una delle sue insegnanti, Rossella Bulsei – ha vissuto tutto con senso di responsabilità e grande spontaneità». (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

(Servizio a cura di Eva Carducci). Da Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore, Eduardo Scarpetta e Miriam Leone, Aurora Giovinazzo e Gabriele Mainetti fino a Jude Hill, il giovane interprete di Belfast di Kenneth Branagh. (ilmessaggero.it)

É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli. Napoli è stata protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, Paolo Chiariello, giornalista, ha tenuto a fare una precisazione ed a sorpresa ha ringraziato l'ex Sindaco di Napoli: "Noi napoletani, tutti, siamo felici per lo straordinario successo di attori, registi, sceneggiatori, montatori napoletani che hanno fatto incetta di premi ai David di Donatello! (AreaNapoli.it)

Ha commosso la platea e i telespettatori del David di Donatello 2022 la premiazione di Antonio Capuano, che ha dedicato la vittoria alla moglie scomparsa un mese fa. Capuano ha vinto il premio dei critici ai David di Donatello nel 2006 con "La guerra di Mario" e il suo ultimo film è stato "Il buco in testa", nel 2020. (leggo.it)

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

(askanews) - E' Paolo Sorrentino il trionfatore della 67esima edizione dei David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano, consegnati in una grande cerimonia a Cinecittà. "Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono (il Dolomiti)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Meet the First Ladies long before they became #TheFirstLady. La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. (Tutto.TV)