Bologna, alcolici in vendita e feste nelle aule occupate: “Così ci autofinanziamo”

La Stampa INTERNO

Dal remoto ’68 alla rivolta del ’77, fino alle occupazioni degli ultimi anni, l’aula di Lettere al numero 38 di via Zamboni ha attratto come una calamita le irrequietezze dei movimenti studenteschi. Di recente però le occupazioni si sono spesso trasformate in party veri e propri, con annessi dj e impianti di amplificazione.... (La Stampa)

Su altre fonti

        Pubblichiamo la riflessione di un giovane cittadino scicli a proposito di buche!! Da un bel po di tempo non si può fare a meno di notare le innumerevoli buche sulle strade di Scicli...presenti ovunque, in ogni quartiere. (RagusaTG)

“Nel 2015 possiamo 'regalare' all'Italia 100-200mila occupati in più”. “I numeri dell'occupazione – aggiunge – devono cambiare in maniera radicale”. (Tribuna Politica Web)

L’Udc di Scicli assume una posizione chiara e netta a difesa del settore agricolo e di tutti i numerosi lavoratori che ogni giorno producono con risultati eccellenti ma che, invece di essere messi nelle migliori condizioni per lavorare, subiscono continue vessazioni e tassazioni inique. (RagusaTG)

La maratona di coding, realizzata in collaborazione con Codemotion, si è svolta al Palazzo delle Esposizioni di Roma. (diregiovani.it)

Le buche sul manto stradale continuano ad essere uno dei maggiori problemi lamentati dai cittadni di Ardea, tanto che alcuni di essi hanno creato un apposito gruppo su Facebook per creare una mappatura del territorio e segnalare le situazioni più pericolose allo scopo di fornire indicazioni agli automobilisti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un territorio, quello compreso nel sito Unesco... (RagusaTG)