Mattarella, ricorda eccidio delle Fosse Ardeatine

Corriere Quotidiano INTERNO

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricordato questa mattina l'eccidio delle Fosse Ardeatine, eseguito il 23 marzo 1944 alla periferia di Roma dalle forze di occupazione naziste in seguito all'attentato di Via Rasella. Il Capo dello ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Benvenuti all'inferno. La Capitale è pronta a quattro giorni di panico, che rilegheranno i romani in casa. (Avanti!)

“#FosseArdeatine primo luogo visitato con fascia tricolore. Sciacallaggio contro di me non si ferma neppure di fronte al valore della Memoria”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Regista dell'orrore il capitano delle SS Erich Priebke. Oggi, con un giorno di anticipo, si è svolta la commemorazione in ricordo delle vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. (L'Huffington Post)

Roma, 23 mar. (askanews)

«Troppo stress, me lo hanno consigliato i medici», aveva detto. E, dopo le assenze degli scorsi giorni agli importanti ... (il Giornale)

Presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Massimiliano Smeriglio, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il vicesindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il vicesindaco della Città metropolitana ... (OverNewsMagazine)