Accusato di aver violentato una tassista, la madre lo difende

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. "Mio figlio non è un mostro, nella vita ha sofferto tanto". A parlare, in un'intervista concessa al Tempo, è anche un'altra donna distrutta da questa brutta storia: Giuliana, la madre di Simone Borgese. "Mio figlio deve pagare per quello che ha fatto. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il pubblico ministero Eugenio Albamonte ... Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. (Adnkronos)

Dopo lo stupro e la confessione, parla Giuliana Borghese, la madre di Simone il trentenne arrestato per aver violentato una tassista a Roma. (il Giornale)

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)

L'uomo è in carcere dallo scorso 24 dicembre (Umbria24)

shadow. A-A+. (Corriere della Sera)

Il gip competente a decidere sulla richiesta di archiviazione (voluta dal procuratore Pignatone) dovrà valutare l’istruttoria (compiuta da Capaldo) sul ruolo della banda della Magliana e sui presunti tentativi di influenzare la politica del Vaticano (Corriere della Sera)