CR7 re del marketing, Gattuso e la Fiorentina che figuraccia - VIDEO

Cagliari News 24 SPORT

E poi ancora la decadenza della Serie A in chiave calciomercato e il clamoroso caso tra Cristiano Ronaldo e la Coca Cola.

Ma ci sono tempo e spazio anche per il faceto, dal mistero Gattuso-Fiorentina a Superman Returnsa Parma.

. Da un Cristiano Ronaldo in versione re del marketing agli intrighi Gattuso-Fiorentina, ecco le Top 5 news della settimana nella classifica a cura della redazione di Calcio News 24. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. (GERMANIA) - Cristiano Ronaldo, grazie al gol realizzato contro la Germania, sfata un piccolo tabù che lo vedeva protagonista allungando ulteriormente la lista infinita dei suoi record. (Corriere dello Sport.it)

Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania. (Sport Fanpage)

Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. (Tutto Juve)

Il bomber portoghese Cristiano Ronaldo mette un alto record nella sua bacheca: è un campionissimo anche sui social, dove ha toccato i 301 milioni di follower (su Instagram). Cristiano Ronaldo è un vero campione. (SoloDonna)

Gunter, Neuhaus, Koch, Leno, Volland, Trapp, Werner, Sane. Arbitro: Taylor (Ing). Reti: 15′ Ronaldo, 35′ au. (Milan News 24)

a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. (AGI - Agenzia Italia)