Vigilessa investita a Tor Pignattara: indagano i carabinieri

Vigilessa investita a Tor Pignattara: indagano i carabinieri
Repubblica Roma INTERNO

Intorno alle 18 durante l'arresto di un senza dimora di origini marocchine, con problemi psichici e che da otto anni vive in via del Pigneto, una agente della polizia locale è stata investita mentre, in servizio, attraversava le strisce pedonali all'altezza di via Alessi.

La vigilessa è stata centrata in pieno da un motociclista che è sbucato al lato delle auto ferme per farla attraversare: il centauro nell'impatto è caduto a terra

Caos a Tor Pignattara. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Foto di repertorio Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale San Giovanni di Roma in codice rosso. (Casilina News )

Chiusa via di Tor Pignattara. Uno scooter l’ha travolta ed è finita in ospedale in codice rosso. (Fanpage.it)

Incidente a Torpignattara: vigilessa investita da uno scooter sulle strisce pedonali

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 22:27 - Ultimo aggiornamento: 22:29. Ferita gravemente una vigilessa a Torpignattara a Roma: verso le 18 la donna è stata travolta da uno scooter mentre attraversava via di Torpignattara, all'altezza di via Galeazzo Alessi. (ilmessaggero.it)

Chiusa via di Torpignattara per permettere l'intervento dei soccorritori Ferita gravemente è stata affidata alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr