Formazioni Club Brugge-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Jutglà, Nusa, Beltran e Belotti

Goal Italia SPORT

La Fiorentina cerca il pass per la finale di Conference League sul campo del Club Brugge: si parte dal 3-2 dell'andata in favore dei viola. Due risultati su tre a disposizione per la Fiorentina, che in casa del Club Brugge va a caccia della seconda finale di Conference League consecutiva: il goal allo scadere di Nzola nel match d'andata consente ai viola di avere un vantaggio nel ritorno in terra belga. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ammoniti entrambi nella semifinale d'andata, molti tifosi si sono domandati se Nico e Quarta potessero saltare un'eventuale finale di Conference League in caso venissero ammoniti un'altra volta nella partita di stasera, come successo a Scamacca, che è stato ammonito in entrambe le gare di Coppa Italia proprio contro la Fiorentina, non potendo cosi giocare la finale di Roma. (Viola News)

“Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall'inizio e arrotolatela come un cannellone. (fiorentinanews.com)

Le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Conference League 2023/2024. Si ripartirà dal 3-2 dell’andata a favore della squadra di Italiano. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18.45. (SPORTFACE.IT)

Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. Nicky Hayen Fiorentina... (Tuttocampo)

Il pensiero di quattro ex giocatori del Club Brugge in vista della sfida di Conference League di questa sera contro la Fiorentina (Viola News)

Esplosi fuochi d'artificio davanti all'hotel dove alloggia la squadra viola. (Fanpage.it)