Inceneritori, Appello per L'Aquila: " Regione e Comune da che parte stanno?"

abruzzo24ore.tv INTERNO

Il 9 settembre le Regioni sono chiamate a valutare la bozza del Decreto attuativo dell'art. 35 dello Sblocca Italia, quello che definisce gli inceneritori “infrastrutture e insediamenti strategici di preminente interesse nazionale” e ne prevede, di ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Martedì 8 settembre alle ore 18 sotto la sede della Regione Piemonte di piazza Castello a Torino si terrà un presidio contro l'articolo 35 del decreto Sblocca Italia. (Verbanonews.it)

35 dello Sblocca Italia ha rilanciato il dibattito sugli inceneritori. Lo schema di decreto attuativo sull'art. (Qualenergia.it)

Il 9 settembre a Cremona la conferenza Stato-Regioni sul provvedimento del governo che autorizza la costruzione di dodici nuove strutture. (Il Fatto Quotidiano)

Attivate nuove disposizioni Codice ambiente, contestazioni archiviate se adempiono a prescrizioni della polizia provinciale e pagano multa (Umbria24)

Il 9 settembre si riunirà la Conferenza Stato-Regioni per approvare il decreto attuativo dell'articolo 35, parte integrante del cosìdetto Sblocca Italia. (Legnanonews)

E naturalmente scendono nuovamente in campo Wwf e Cgil. L'associazione ambientalista ... (emmelle.it)