VIDEO - Teqball per Dybala e Paredes nel giorno di riposo

VIDEO - Teqball per Dybala e Paredes nel giorno di riposo
Il Romanista SPORT

Momenti di relax per Paulo Dybala e Leandro Paredes. Nel giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, i due calciatori argentini hanno raggiunto Matias Soulé, che oggi ha festeggiato i suoi 21 anni. Su Instagram è spuntato un video in cui sono ben visibili i due giallorossi mentre si divertono giocando a teqball: in particolare, nella clip diffusa è possibile osservare la Joya con addosso la maglietta del proprio compagno di squadra. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due torte, una giallazzurra come i colori del Frosinone e l'altra albiceleste per ricordare la sua Argentina. Due campioni del mondo, Paulo Dybala e Leandro Paredes arrivati da Roma. E poi diversi giocatori del Frosinone, tanti amici del mondo del calcio (tra gli altri Huijsen e Pedro Rodriguez) e ovviamente l'intera famiglia. (Sport Mediaset)

Sui social, dal profilo dell'attaccante del Frosinone, spopolano le immagini dei tre impegnati in una sfida a teqball, un tennis da tavolo con il pallone. I due giallorossi hanno giocato nella stessa squadra con la joya che indossava la maglia della Roma proprio del compagno di squadra. (ForzaRoma.info)

Anche se fantacalcisticamente non è un momento felicissimo per Matias Soulé, l'attaccante italo-argentino in forza al Frosinone ha cancellato anche il rigore non trasformato a Napoli per vivere una serata di spensieratezza in occasione del suo ventunesimo compleanno. (Fantacalcio ®)

Juventus, Soulé festeggia il compleanno con Dybala e Paredes: super-sfida a teqball

Il talento argentino, classe 2003, posta una storia su Instagram, presso Frosinone e in occasione del suo compleanno ci sono anche Dybala e Parèdes (Tuttofrosinone)

Roma le stelle Paulo Dybala e Leandro Paredes si sono unite a Matias Soulé e ad alcuni giocatori del Frosinone per festeggiare il compleanno del Juventusala di proprietà. Soulé ha compiuto 21 anni lunedì e ha festeggiato a casa sua home a Frosinone con parenti, amici e compagni di squadra. (Football Italia)

Matias Soulé ha compiuto 21 anni ieri. Il trequartista argentino della Juventus ha festeggiato in serata in una villa con piscina e giardino alle porte di Frosinone, dove sta giocando questa stagione con la formula del prestito. (Calciomercato.com)