La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni dalla Spagna: Timori per Cruz che teme il peggio per suo figlio, intanto Petra si rivela crudele

La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni dalla Spagna: Timori per Cruz che teme il peggio per suo figlio, intanto Petra si rivela crudele

Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” rivelano un momento drammatico per Cruz, che sarà in preda alla preoccupazione per le sorti del figlio Manuel. Il giovane infatti partirà per la guerra e, non avendo sue notizie, Cruz temerà il peggio, credendolo addirittura morto. La Chiamata alle Armi per Curro Ma Manuel non sarà l’unico a dover affrontare questo destino. Anche Curro riceverà la chiamata alle armi, lasciando così la sua casa per unirsi al conflitto della Prima Guerra Mondiale. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto prevede l’alternanza dei due organisti Adriano Falcioni e Riccardo Bonci, che eseguiranno, tra gli altri brani, la Fantasia e Fuga in sol minore BWV 542 di Johann Sebastian Bach (edizione Widor), l’Allegro dalla Sesta sinfonia e l’Allegro vivace dalla Quinta Sinfonia di Charles Marie Widor. (SARdies.it)

Approfondimento di Eufranio Massi – esperto in diritto del Lavoro Vuoi abbonarti a Diritto & Pratica del Lavoro? Solo per i lettori del sito c’è uno sconto del 10%, basta inserire questo Codice Sconto: DPL10 –Scarica un numero omaggio (Dottrina Lavoro)

Il sussidio è finalizzato alla copertura (totale o parziale) delle spese per le sedute di psicoterapia, per tutelare i soggetti che vivono condizioni di ansia, stress, depressione o fragilità psicologica. (InformazioneOggi.it)

Sgravi e contributi per le imprese strategiche: come funziona il doppio incentivo per la digitalizzazione

Il governo italiano sta per avviare il programma di incentivi per l’acquisto di auto ecologiche, noto come Ecobonus Auto 2024. (NewsWeb24.it)

Steffy e Finn sono determinati a non farsi intimidire dalla presenza di Sheila e stanno cercando di andare avanti con le loro vite. Tuttavia, sanno che non possono abbassare la guardia e devono essere pronti a qualsiasi nuova mossa della Carter. (SofiaOggi.com)

Il decreto Coesione prevede un esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro, per i lavoratori assunti a tempo indeterminato, nel periodo dal 1° luglio 2024 al 31 dicembre 2025, e che alla data della assunzione non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, nonché un contributo per l'avvio dell’attività. (Ipsoa)