Lookman ci ha preso di nuovo gusto. El Bilal, altra prova convincente

BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Lookman è ancora decisivo, De Roon nel primo tempo tappa tanti buchi. Le pagelle di Atalanta-Empoli 2-0: tutti i voti ai nerazzurri. Le pagelle di Atalanta-Empoli 2-0 Carnesecchi ng - Semplicemente inoperoso nel corso dei novanta minuti di gioco. Mette a referto un altro clean sheet. Djimsiti 6.5 - Stravince il duello contro un cliente scomodo come Cambiaghi. Zero errori, zero rischi e altra prova di livello agli archivi. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Fuoco e fiamme al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Roma danno vita a un match accesissimo che è terminato 2-2. In questo modo agli azzurri non riesce un allungo verso posti di Europa League, mentre la Roma viene avvicinata in classifica dall'Atalanta, vincente contro l'Empoli. (Diretta)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Siamo cocciuti, vogliamo rimanere dentro a tutto" (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli ha provato a mettervi in difficoltà. “Oggi avevamo la necessità di vincere, servivano i tre punti per rimanere in corsa. Ci siamo avvicinati alla Roma e alle altre, per noi oggi è una buona giornata. (Atalantini.com)

Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. Al termine dei 90 minuti l'attaccante dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN della soddisfazione per aver conquistato una vittoria preziosa in ottica classifica. (TUTTO mercato WEB)

«I risultati di oggi sono stati favorevoli per noi, il pareggio della Roma ma soprattutto la nostra vittoria, ora però dovremo guardare al nostro percorso, la posizione in classifica arriverà di conseguenza», spiega mister Gasperini in conferenza stampa dopo il 2-0 sull’Empoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bereszynski 5 - Non riesce a venire a capo della marcatura su Lookman, che sembra imprendibile. Prova a rimediare innescando qualche contropiede, senza però riuscire a pungere. Pezzella e Bereszynski in affanno, poche chance per Niang (TUTTO mercato WEB)