Morto l'attore delle soap Jonh Aniston. Il dolore della figlia Jennifer

Noto per avere interpretato Victor Kiriakis nella soap "Il tempo della nostra vita" dal 1985 fino a pochi mesi fa - è morto. L'attore si è spento serenamente, come fanno sapere i familiari, venerdì scorso nella sua abitazione all'età di 89 anni. L'annuncio della scomparsa del celebre interprete greco-americano è stato fatto dalla figlia, l'attrice di "Friends" Jennifer Aniston, che ha pubblicato su Instagram uno struggente ricordo della figura paterna. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. La star di Friends Jennifer Aniston ha pubblicato un toccante tributo per il padre, scomparso a 89 anni: una serie di foto dei due nel corso della loro vita. (News – Roba da Donne)

Jennifer Aniston ha annunciato la morte del padre . John Aniston , attore cult della serie tv Days of our lives , è scomparso all’età di 89 anni venerdì 11 novembre 2023. (Cosmopolitan)

Jennifer Aniston ha perso suo papà. La star lanciata dalla sitcom Friends ha annunciato la morte all'età di 89 anni del padre John Aniston. Il triste annuncio della star di Friends (MTV.IT)

"Dolce papà, eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto - ha scritto, postando cinque scatti che li ritraggono insieme - Sono così grata che tu sia salito nei cieli in pace e senza dolore. (R101)

L’attore di soap opera John Aniston è morto l’11 novembre 2022. L’attore, nato in Grecia nel 1933, era famoso per il ruolo di Victor Kiriakis nella serie drammatica della NBC “Il tempo della nostra vita”, iniziata nel 1985 e proseguita fino a pochi mesi fa. (ControCopertina)

Aveva 89 anni. Negli Stati Uniti è stato volto popolarissimo della soap opera Days of your life, prodotta dalla NBC, dove ha interpretato ininterrottamente per oltre 37 anni, dal 1985 ai giorni scorsi, Victor Kiriakis, un personaggio elegante e affabile ma innegabilmente losco che incombe nella vita della famiglia Horton protagonista fin dal 1965 della soap. (Il Fatto Quotidiano)