Monica Lewinsky: fare l'amante di Bill Clinton mi ha portato quasi al suicidio

Mainfatti.it ESTERI

Monica Lewinsky, l'ex stagista della Casa Bianca amate di Bill Clinton, si batte contro il cyberbullismo perché anche lei, ai tempi dello scandalo, è stata sull'orlo del suicidio a causa degli insumti e delle minacce subite. "All'età di 22 anni mi ... (Mainfatti.it)

Su altre fonti

"All'età di 22 anni mi innamorai del mio capo e a 24 anni ne imparai le devastanti conseguenze" ha detto ... (Molisedoc.com)

Usa, Michelle sul palco con Hillary Clinton: "Facciamo vincere la speranza, non la paura" (La Repubblica)

monicalewinsky A meno di due settimane dal voto che deciderà il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America, torna a far parlare di sè Monica Lewinsky, la stagista coinvolta nel Sex-gate che mandò nella bufera l'allora presidente USA Bill Clinton. (NewNotizie)

La first lady e la candidata..... (La Repubblica)

A 18 anni di distanza dal cosiddetto “sexgate” che la vide coinvolta assieme all'ex Presidente americano Bill Clinton, Monica Lewinsky torna a parlare di quegli anni e di quante e quali conseguenze pagò a livello personale per quella vicenda. (Intelligonews)

“All'età di 22 anni mi innamorai del mio capo e a 24 anni ne imparai le devastanti conseguenze. Mi pento profondamente del mio errore”. (BCR Magazine)