Lazio, Inzaghi positivo al Covid-19

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati"

"Ci tenevo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia, dopo un tampone fatto a domicilio, è risultata positiva al coronavirus - scrive la moglie di Inzaghi - Stiamo bene e in isolamento come da protocollo.

Dopo il comunicato del club biancoceleste, che dava notizia della positività di un membro dello staff tecnico, la conferma della positività di Inzaghi è arrivata dalla moglie, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La moglie di Inzaghi: "Tampone positivo per tutta la famiglia". Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus (TUTTO mercato WEB)

Un abbraccio" Dopo l'annuncio della società biancoceleste, che attraverso una nota sul suo sito ufficiale aveva confermato la positività di un componente dello staff tecnico, è arrivato anche il post di Gaia Lucariello, moglie del tecnico della Lazio, che su Instagram conferma: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (Corriere dello Sport.it)

'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è positivo al coronavirus. A rivelarlo è la moglie, Gaia Lucariello, con una story pubblicata su Instagram: "Ciao a tutti. ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia, dopo un tampone fatto a domicilio, è risultata positiva al coronavirus. (Tuttosport)

Io più che Roma direi Milano per Belotti". Certo, è un campionato talmente strano che ci sta tutto, ma credo che il Milan ce la farà". (Voce Giallo Rossa)