Podio delle meraviglie nel gigante di Solden:

Il Messaggero SPORT

Difficile immaginare un esordio migliore per la stagione di sci alpino. Il podio a Soelden assomiglia aduna passerella di Moda, in scena Mikaela Shiffrin e Anna Fenninger, vincitrici ex aequo in 2.39.85 del gigante sul ghiacciaio Rettenbach, ma soprattutto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

SOELDEN (AUSTRIA) - La stagione di sci alpino è partita da Soelden all'insegna delle grandi emozioni e dell'annunciato duello tra la ... Le due sciatrici hanno vinto ex aequo in 2.39.85 il gigante sul ghiacciao Rettenbach. (Corriere dello Sport.it)

Anziché rammaricarsi per aver dovuto dividere il primo posto nel gigante femminile di Soelden sia Anna Fenninger che Mikaela Shiffrin sono contente a fine gara. Felici al quadrato. (Sportevai.it)

Non solo per Federica Brignone e Nadia Fanchini, rispettivamente 5a e 9a, ma anche per le altre, come Irene Curtoni, 14 esima dopo un ... (DoveSciare.it)

Nella prima gara della stagione, vincono Mikaela Shiffrin e Anna Fenninger. (KEYSTONE/Jean-Christophe Bott). (Giornale del Popolo)

A Soelden, nella gara che ha aperto la coppa del mondo, stesso tempo per l'americana e l'austriaca. Soelden, 25 ottobre 2014 - Inizio thrilling della stagione ... (Quotidiano.net)

17esima Michelle Gisin. Lara Gut non è riuscita a salire per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio di Soelden, nella gara di ... (Ticino News)