William con il figlio George, la prima volta in pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate è allo stadio: l'esultanza del piccolo ai gol dell'Aston Villa

William con il figlio George per la loro prima uscita in pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate hanno scelto lo stadio: per gratificare il principino, papà e figlio hanno assistito alla partita di Conference League tra Aston Villa e Lille, e George non ha celato l'esultanza ai gol della squadra di casa, della quale è tifoso sfegatato. William, 41enne erede al trono britannico, infatti, è stato fotografato ieri sera mentre nello stadio di Birmingham assisteva sorridente con il primogenito George, 10 anni, a una partita della sua squadra del cuore che ha battuto per 2 a 1 gli ospiti francesi nei quarti di finale della Conference League. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton sta combattendo ancora la sua guerra contro il cancro. Innanzitutto sul principe William impegnato nelle uscite pubbliche e nel difficile ruolo, in questo momento, di dover sostituire il padre e anche la moglie. (Liberoquotidiano.it)

Ed è stato sorpreso al pub con sua suocera Carole Middleton. E mentre prosegue le cure contro il cancro, William ha pubblicato sui social un messaggio, il primo dall'annuncio del tumore di sua moglie. (DiLei)

L'indiscrezione Il discorso in cui la principessa ha fatto sapere al mondo l'origine dei suoi problemi di salute è arrivato come una doccia fredda. (leggo.it)

E così ieri sera, 11 aprile, lui e George hanno assistito insieme a una partita dell'Aston Villa nella loro prima uscita pubblica dopo l'annuncio del cancro di Kate. Il principe William sta cercando di fare trascorrere delle vacanze il più serene possibili ai suoi figli, nonostante le condizioni di Kate Middelton. (ilmessaggero.it)

William, presidente della Football Association, aveva fatto visita alle Lionesses, nel giugno 2022, durante un allenamento nel campo di St George’s Park, nella cittadina di Burton-upon-Trent. E in quell'occasione aveva portato i saluti dei figli, George e Charlotte di Cambridge. (Vanity Fair Italia)

Sono immagini che restituiscono un momento di tenera normalità quelle che mostrano il principe William allo stadio con il primogenito George per la partita dell'Aston Villa, in pubblico per la prima volta dall'annuncio della malattia di Kate Middleton. (Today.it)