Eero, lo sconto è un'esclusiva Prime (ma anche no)

Eero, lo sconto è un'esclusiva Prime (ma anche no)
Punto Informatico ECONOMIA

Eero, ecco come ottenere lo sconto. L'offerta è relativa al modello unico (non bundle) della gamma eero.

Attenzione, però: si tratta di uno sconto riservato ai soli abbonati ad Amazon Prime.

Gli abbonati Amazon Prime hanno una interessante opportunità a disposizione: acquistare tre router mesh della gamma Eero ad un prezzo complessivo che è inferiore a quello del relativo bundle.

Chi non è abbonato ad Amazon Prime, invece, può abbonarsi ora sapendo di avere a disposizione 1 mese gratis di prova. (Punto Informatico)

Su altri media

Fra questi, l'Eero Home Wi-Fi System, un ottimo router mesh che offre agli utenti il controllo completo della rete e una connessione sicura attraverso l'intelligenza artificiale. Manca ormai poco al Prime Day 2021, ma Amazon ha iniziato già a proporre degli ottimi sconti ai propri utenti Prime. (Techradar)

Un router wireless ti deve risolvere un problema e deve farlo subito: la connessione WiFi deve immediatamente diventare più stabile, arrivare più lontano possibile e offrire Internet in modo più che soddisfacente (sulla base del tipo di contratto che hai, naturalmente). (Telefonino.net)

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Offerte eero. Offerte eero PRO. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Questi ottimi modelli di modem router sono ottimi per creare una rete Wi-Fi Mesh in grado di assicurare velocità e copertura in tutta la casa, con prezzi molto concorrenziali e diverse funzionalità smart. (SmartWorld)

Wifi, router e reti mesh: come rendere più veloce internet a casa

eero, sconto del 40% con un trucchetto. Lo sconto è promesso da Amazon per tutti gli utenti Prime che desiderano il nuovo router eero Pro, il cui prezzo era solitamente di 169 euro: il prezzo scende improvvisamente a soli 101 euro. (Punto Informatico)

In questo modo sono in in grado di assicurare a tutti i dispositivi connessi più “banda” a prescindere dalla conformazione del proprio appartamento. Il nuovo prodotto di Fastweb può essere associato a un booster, una unità che aumenta la copertura del segnale Wifi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr