Usa: precipita un Piper, bimba sopravvive e lancia l'allarme

Corriere della Sera ESTERI

(agr) - Tragedia aerea in Kentucky negli Stati Uniti. Delle 5 persone a bordo dell'aereo si salva solo una bambina di 7 anni. Muoiono tutti i componenti della sua famiglia: madre, padre, sorella e la cugina. Secondo la ricostruzione della polizia, la piccola è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il relitto del Piper, sparito dai ... La piccola si è allontanata dal luogo del disastro, ha raggiunto la casa più vicina e ha dato l'allarme. (euronews)

La ragazzina, che viaggiava con i suoi genitori, la sorella e ... (In dies)

AEREO SI SCHIANTA NEL KENTUCKY: UN BIMBA DI 7 ANNI SOPRAVVIVE – La BBC riporta l'incredibile storia di una bimba di 7 anni sopravvissuta ad uno schianto aereo nel Kentucky, dove i soccorritori hanno poi ritrovato 4 corpi senza vita nella fusoliera ... (ContattoNews.it)

Per gli altri quattro passeggeri non c'è stato nulla da fare. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Il piper, con a bordo la famiglia Gutzler, composta dal padre Marty, dalla madre Kim, dalla sorellina Piper e dalla cuginetta Sierra ... (il Giornale)

L'incredibile storia di una bimba di sette anni sopravvissuta ad uno schianto aereo arriva dagli Usa, Stato del Kentucky, ... Roma, 3 gen. (askanews)