La speranza del Milan, Ibrahimovic potrebbe innescare il meccanismo dei rinnovi

Ma se per Ibra è arrivato il momento della firma, per gli altri due rossoneri servirà ancora tempo
Il messaggio di Ibra è chiaro: restare in rossonero al di là della conquista del piazzamento in Champions League.
La speranza del Milan, Ibrahimovic potrebbe innescare il meccanismo dei rinnovi. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic continuerà la sua avventura con il Milan, almeno per un’altra stagione.
E se Ibra decide di legarsi a vita al progetto Milan, arrivando a giocare oltre i 40 anni, potrebbe essere un motivo in più per Donnarumma e Calhanoglu a rimanere in rossonero. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
di Luca Talotta Zlatan Ibrahimovic e la sua irriverenza. Quanto ci sia di vero solo Ibrahimovic può saperlo. (QUOTIDIANO.NET)

“Uccidere un leone in cattività è da codardi”, gli animalisti contro Ibrahimovic. L’Associazione per i diritti degli animali (Peta): “Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. Secondo il reportage ci sarebbe un elenco di 82 cacciatori svedesi che avrebbero ucciso un leone e si sarebbero portati a casa i resti dello stesso. (Ck12 Giornale)