Studi professionali in prima linea nei piani aziendali per i vaccini anti Covid

Il Sole 24 ORE INTERNO

Il protocollo per i piani aziendali. Il protocollo ha l'obiettivo di concorrere alla rapida realizzazione della campagna vaccinale attraverso il coinvolgimento delle realtà produttive in maniera coordinata e uniforme sull'intero territorio nazionale.

3' di lettura. Gli studi professionali protagonisti attivi nei piani aziendali finalizzati alla creazione di punti vaccinali per i lavoratori.

Proprio la partecipazione di Confprofessioni apre al coinvolgimento dei datori di lavoro, dei collaboratori e dei dipendenti degli studi professionali. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il protocollo per le vaccinazioni e l’aggiornamento del protocollo per la sicurezza Covid-19 ci aiuteranno a tutelare la salute nei luoghi di lavoro. La Spezia - "Una buona notizia per il Paese, il raggiungimento dell'accordo sulle vaccinazioni sui luoghi di lavoro. (Città della Spezia)

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando , cha commentato l’intesa raggiunta la scorsa notte con imprese e sindacat i sull’aggiornamento del Protocollo sulla sicurezza anti Covid nei posti di lavoro e su quello che consente alle imprese di vaccinare i propri dipendenti . (Il Fatto Quotidiano)

«Vaccinare tutti non è solo un intervento di carattere sanitario, ma anche un intervento di carattere economico. «Avere imprese dove il Covid è superato – prosegue - significa avere imprese che possono affrontare in modo diverso la competizione». (La Stampa)

Le imprese che già hanno aderito alla campagna sono 7.500, ha confermato ieri Confindustria, dicendosi pronta a "supportare la sfida". Che dovranno, a loro volta, organizzarsi con un ’canale dedicato’ solo per gli approvvigionamenti destinati alle aziende. (QUOTIDIANO.NET)

editato in: da. “Credo poi che sia giusto fare delle valutazioni ad ogni step e capire quali sono gli adeguamenti che si possono fare (QuiFinanza)