Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Torino-Frosinone - Domenica, ore 15.00, stadio Torino ▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini ▪ Classifica: Torino 45 punti, Frosinone 27 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva il Torino Ilic si scalda, il centrocampista può tornare titolare dopo un mese e mezzo di attesa: è il candidato principale a sostituire lo squalificato Ricci per la sfida di domenica pomeriggio al Torino contro il Frosinone e giocare al fianco di Linetty. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

•Competizione: 33ª giornata di Serie Diretta tv e streaming Torino-Frosinone (la Repubblica)

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. (SPORTFACE.IT)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. Dove e quando si gioca Milan-Inter (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)