Egitto, autobomba davanti a un hotel: 4 soldati uccisi, 14 feriti

Il Messaggero ESTERI

Un'autobomba è esplosa oggi davanti a un hotel di al-Arish, nel Sinai del Nord (Egitto), che ospitava alcuni presidenti di seggio uccidendo 4 soldati e ferendo 14 persone, tra cui due civili. Lo riferisce l'agenzia Mena. Ieri l'Egitto è andato alle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... 'Questa è la risposta all'arresto delle donne musulmane e la loro umiliazione dall'esercito apostata'. (News Italiane)

Egitto: esplode autobomba davanti a hotel nel nord del Sinai (La Repubblica)

Da Tunisi al Sinai. Quattro le vittime e tra queste un giudice. (Intelligonews)

- In Egitto e' di quattro poliziotti morti e 12 persone ferite il bilancio dell'esplosione di un'autobomba guidata da un kamikaze davanti a un hotel del Nord del Sinai che ospitava alcuni giudici della Commissione elettorale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'attentato sono ... - Lo Stato del Sinai, gruppo terroristico affiliato all'Isis, ha rivendicato via Twitter l'attacco contro un hotel nel nord della penisola del Sinai, in Egitto, che ha fatto quattro morti e 14 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uccisi gli assalitori. Le persone che hanno perso la vita martedì negli attacchi a un albergo a ... (RSI.ch Informazione)