Intesa Lega-M5S sul condono: “Bruxelles capirà il deficit al 2,4%”

La Stampa INTERNO

Che il «governo del cambiamento» non sarebbe caduto sulla questione del condono fiscale lo si era già capito. E così è finita: con un sostanziale pareggio tra M5S e Lega che - così si direbbe, se si parlasse di una partita di calcio - alla fine accontenta tutt’e due le squadre. Ma che lascia aperti… (La Stampa)

Su altre testate

Il 23 Juncker riunisce i commissari a Strasburgo, ci sarà anche la plenaria: bocciatura nell'aria, di fronte agli occhi dell'Europarlamento (HuffPost Italia)

Manina, pantomima in Cdm tra le battute di Salvini e la supercazzola di Conte VIDEO. (Blitz quotidiano)

Il vicepremier Luigi Di Maio entrando a Palazzo Chigi per partecipare al  consiglio dei Ministri sul decreto fiscale risponde a distanza al... (Corriere Delle Alpi)

Il gatto (Di Maio) e la volpe (Salvini) hanno offerto un’immagine penosa di… (Il Manifesto)

Il governo tiene a precisare che non ha approvato alcun condono: il decreto corretto parla chiaramente di ravvedimento operoso. (Investire Oggi)

A margine del Forum Internazionale dell'Agricoltura e dell'Alimentazione il ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha parlato del consiglio dei ministri che si terrà a Roma per chiarire, tra l'altro, lo scudo per il denaro riciclato inserito nel decreto fiscale e del quale nessuno dei due… (La Repubblica)