Mercato Juve: da Kean a Icardi, tutti i nomi caldi per l'attacco

Mercato Juve: da Kean a Icardi, tutti i nomi caldi per l'attacco
Juventus News 24 SPORT

Continua a piacere anche Moise Kean, attaccante ex Juve che potrebbe tornare finanziato proprio dalla cessione di Dybala.

Il quarto nome caldo per l’attacco è sempre quello di Milik, che potrebbe lasciare il Marsiglia a giugno per una cifra abbordabile, intorno ai 15 milioni

Quello di Maurito non è però l’unico nome preso in considerazione: anche Pogba, Joao Felix, Gabriel Jesus e Dembelé sarebbero profili perfetti per uno scambio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza potrebbe mettere in atto un piano per tentare l’assalto a Mauro Icardi, punta in forza al PSG. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, problemi a centrocampo | Doppia beffa! (Calcio mercato web)

Secondo “Gazzetta Dello Sport” ci sarebbero novità importanti sul suo futuro, un futuro che sarebbe lontano dalla Torre Eiffel e da Parigi. Da ormai diverso tempo si parla del futuro di Mauro Icardi, ex attaccante argentino dell’Inter in forza al PSG. (Virgilio Sport)

I buoni rapporti Juventus-Paris Saint Germain e la stessa età dei due giocatori (entrambi attaccanti del 1993) agevolano i discorsi. L'idea di mercato che non si è concretizzata tra Inter e Juventus potrebbe diventare reale tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Il PSG vicino alla cessione di Mauro Icardi: torna in serie A?

La moglie e agente del giocatore sarebbe al lavoro per portare l’attaccante ex Inter in un club dove possa ricoprire il ruolo del protagonista. Per Icardi sarà un’estate rovente, un’ estate che potrebbe riportarlo in Serie A indossando, però, un’altra maglia e non quella nerazzurra. (DirettaGoal)

Sarà che lavoro o credo molto nei miei sogni (ma non li conto più)", ha rivelato Wanda in un recente botta e risposta con i suoi follower Questo 2020-21 ha regalato pochi sorrisi a Mauro Icardi . (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr