Perché in Gae Aulenti c'è un enorme cubo di ghiaccio

Cosa ci fa un cubo di ghiaccio in mezzo a piazza Gae Aulenti a Milano? Un'installazione in vista della Design Week oppure riguarda altro? Si tratta di un modo innovativo per celebrare l'uscita nelle sale del nuovo capitolo di Ghostbusters "Minaccia Glaciale", nelle sale italiane dall'11 aprile. Ed è proprio entro giovedì che il cubo di ghiaccio dovrebbe essersi sciolto del tutto per rivelare cosa è nascosto al suo interno. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pellicola, che riprende le vicende lasciate in sospeso dal prequel (Ghostbusters: Legacy, 2021), esce al cinema dopo un importante avvicendamento in cabina di regia. (Cinefilos.it)

Per Gil Kenan, sceneggiatore di Ghostbusters: Legacy e regista di Minaccia glaciale, il nuovo film della saga rappresenta un tuffo nel passato che guarda al futuro. Lo abbiamo intervistato per fare quattro chiacchiere su questa nuova avventura. (Best Movie)

Horror, commedia e paranormale, quarant’anni dopo. E, di nuovo, in questo quinto film della saga, si cerca di rinfrescare le avventure paranormali a favore delle nuove generazioni, ma senza dimenticare le vecchie. (leggo.it)

È stata la principale ispirazione ": intervista a Gil Kenan, regista e sceneggiatore di Ghostbusters - Minaccia glaciale, nuovo capitolo della saga di Ghostbusters. (Movieplayer)

E come vuole la logica del mercato, da allora i personaggi non ci hanno mai veramente lasciati, a cominciare dalla serie animata The Real Ghostbusters del 1986 che fece aumentare esponenzialmente la popolarità del quartetto (inferiore il successo del seguito Extreme Ghostbusters, del 1997, dove un Egon più anziano addestra la nuova generazione di acchiappafantasmi). (Corriere del Ticino)

Ci siamo: domani 11 aprile uscirà nei cinema italiani Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo film della saga diretto da Gil Kenan con protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ednie Hudson e Annie Potts. (BadTaste.it Cinema)