Stabilità, M5S: Renzi-Padoan come Berlusconi-Tremonti

Prima Pagina News ECONOMIA

“Si scrive Renzi-Padoan, si legge Berlusconi-Tremonti. Dopo un arrivo in pompa magna e un anno di lavoro con tante polemiche, il commissario alla spending Cottarelli è stato mandato a casa senza colpo ferire. I suoi dossier sono praticamente secretati e il governo ha preferito i vecchi, cari tagli lineari”.... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

La presentazione è avvenuta nel corso di una concitata conferenza stampa. Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità per il 2015. La manovrà è di 36 miliardi. (Casa e Mutui)

36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. Un manovra “super espansiva e che darà respiro al paese” Il momento più delicato per questa legislatura (ma forse per tutte) è infine arrivato. (NapoliTime)

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. (businesspeople.it)

Trentasei miliardi. Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... (Il Messaggero)