Frequenta università di Trento per trovare cura sua malattia

Agenzia ANSA SALUTE

(ANSA) - TRENTO, 15 FEB - "Sono affascinata da sempre dal capire cosa c'è dentro di noi a livello microscopico, da quando mi hanno diagnosticato la malattia a 12 anni. Se non lo faccio io, ho pensato, chi altro si deve mettere in gioco?". Emma Della Libera ha solo 21 anni, ma le idee chiare... (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

E un sogno da voler a tutti i costi realizzare, quello di trovare una cura alla sua patologia: l’Atassia di Friedreich. (il Giornale)

«Sono affascinata da sempre dal capire cosa c'è dentro di noi a livello microscopico, da quando mi hanno diagnosticato la malattia a 12 anni. (Leggo.it)

Emma, 21 anni, frequenta a Trento Scienze molecolari. (Corriere della Sera)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Per cercare di conoscere la malattia genetica da cui è affetta, l'atassia di Friedreich, Emma Della Libera ha deciso di lasciare Vascon di Carbonera, nel trevigiano, e di spostarsi a Trento, dove frequenta il corso in scienze e tecnologie biomolecolari al Cibio (Alto Adige)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Trento, Emma all'università per trovare una cura alla sua malattia | Sky TG24 (Sky Tg24 )