Verso Juventus-Milan: come sta Kean|Serie A | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri si è allenata questa mattina alla Continassa, in vista del match di sabato alle 18 con il Milan all'Allianz Stadium. Le buone notizie per il tecnico bianconero arrivano da Moise Kean, che ha lavorato con la squadra e che quindi si candida per tornare fra i convocati per la partita contro i rossoneri. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e poi la conferenza stampa pre partita di Allegri alle ore 14 (Calciomercato.com)

Su altri media

Pioli e il Milan, oggi in conferenza stampa, hanno provato a spiegare l’assenza del tecnico rossonero in conferenza stampa dopo Milan-Inter. (Inter-News)

Sky Sport fornisce le probabili formazioni di Juve Milan. Stefano Pioli dovrà sopperire a numerose assenze per la sfida contro i bianconeri: dalle squalifiche per Tomori, Calabria e Theo Hernandez, agli infortuni di Kjaer e Kalulu. (Milan News 24)

Sabato alle 18, la sfida tra la Juve e il Milan andrà in onda in esclusiva su Dazn. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi. Mentre il commento tecnico sarà affidato all’ex calciatore Dario Marcolini. (Juventus News 24)

Pioli prepara il migliore 11 per sfidare la Juventus. Il Milan dovrà tener conto delle tante assenze, soprattutto per le espulsioni nel derby, e per questo motivo il tecnico rossonero ha pensato di inserire Musah nel ruolo di terzino sinistro. (Milan News 24)

Nell’allenamento di stamattina svolto dalla squadra di Massimiliano Allegri alla Continassa, si è rivisto Kean. Era in forte dubbio la presenza di Moise Kean per Juve Milan. L’attaccante era alle prese con un fastidio al ginocchio, che gli ha impedito di prendere parte alle ultime sfide. (Milan News 24)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)