Crotone, Zauli: "La delusione c'è. Serata figlia di tutto il girone di ritorno"

Tuttocampo SPORT

Il tecnico del Crotone Lamberto Zauli, ai canali ufficiali del club esprime tuta la sua amarezza dopo la sconfitta col Picerno, che sancisce l'eliminazione dei pitagorici al primo turno dai playoff. Le sue parole nel post partita: "La delusione c’è. Abbiamo provato... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Designati gli arbitri di play off e play out Nel girone C Emmanuele a Caserta, Nicolini a Taranto (Ottopagine)

Perché il Crotone con le due vittorie di fila all’inizio del girone di ritorno e il pareggio casalingo con il Francavilla si era portato a 6 punti dalla capolista Juve Stabia. Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. (Calcio Crotone)

Stagione finita (LaC news24)

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

"Letta la relazione redatta dalla Procura Federale con riferimento a quanto accaduto nel corso della gara PicernoCrotone del 7 Maggio 2024 e al termine della stessa, osserva quanto segue. (TuttoAvellino.it)

TuttoNapoli.net C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C (Tutto Napoli)