Elezioni europee - «Scrivete Giorgia sulla scheda, sono una di voi»: Meloni annuncia la candidatura, capolista in tutte le circoscrizioni

Elezioni europee - «Scrivete Giorgia sulla scheda, sono una di voi»: Meloni annuncia la candidatura, capolista in tutte le circoscrizioni
LaC news24 INTERNO

Elezioni europee La premier ha chiuso la kermesse di Fdi a Roma formalizzando la sua discesa in campo. Tajani (Fi) c’era, Salvini unico leader del centrodestra assente si è collegato mentre passeggiava con i figli La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è a Pescara alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio, che è anche presidente di Fdi e di Ecr (i conservatori europei), ha chiuso la kermesse organizzata in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Massimo Moratti netto sulla vittoria degli scudetti dell’Inter: venti come giusto che sia. Poi elogio a Simone Inzaghi e a Zhang. Le sue parole in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News. (Inter-News)

Si è conclusa la Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara che ha sancito ancora una volta, la capacità di Giorgia Meloni di creare entusiasmo e aggregazione nel nome dei principi e dei valori irrinunciabili che caratterizzano il partito. (StrettoWeb)

La scelta del Presidente del Consiglio, effettuata nell’ottica di comunicare la sua “vicinanza” agli elettori, ha suscitato qualche perplessità anche se la pratica è nota da tempo. (Virgilio Notizie)

Sabatini: «Inter, né pazza né infallibile. Zhang? Il presidente è un altro!»

(Adnkronos) – “Le imprese possono operare secondo due, quello di modificare il proprio modello di business per rispondere alle esigenze dei clienti e dei mercati e quella di sviluppare all’interno dell’azienda una cultura più responsabile, più attenta all’uso delle risorse naturali, delle risorse sociali e di quelle energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

« successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara. Una tre giorni di dibattiti e confronti, nei quali si è parlato del futuro dell’Italia, con autorevoli esponenti del mondo politico, imprenditoriale e religioso. (Termoli Online)

In casa Inter il clima è di assoluta felicità, all’indomani dei festeggiamenti per lo scudetto. Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, sceglie una nota leggermente polemica per parlare della presidenza e della storia nerazzurra. (Inter-News)