Endless Love, Anticipazioni dall’1 al 6 aprile 2024: Kemal fuori controllo!

Scoprite con me cosa bolle in pentola nella nuova settimana di “Endless Love”, il melodramma amato dai fans, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Dal primo al sei aprile 2024 saranno trasmessi episodi ricchi di colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo! Non perdete le intense puntate dove Kemal esplode in una furia cieca scoprendo Zeynep in compagnia di Ozan. La sua ire si riversa su Nihan, accusata di intervenire indebitamente nella vita della sorella. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì 27 marzo 2024 su Canale 5 (e in parallelo anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda nella versione originale) alle ore 14.10: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

La professoressa di canto Anna Pettinelli ha deciso di mettere alla prova Mida chiedendogli di interpretare un brano a cappella. I primi guanti di sfida in vista del nuovo appuntamento sono stati già svelati. (AnticipazioniTV.com)

Questo atto rappresenterà un tradimento verso sua moglie, e sembra altresì progettato per provocare Kemal, dato che Emir farà fotografare il bacio con Zeynep per farlo giungere alle orecchie del rivale. (SofiaOggi.com)

Che succederà in Aprile 2024 a Zeynep? Kemal la recupererà al distretto di polizia e chiederà spiegazioni al commissario. La sorella del giovane si trovava in auto con Ozan, che guidava un veicolo di Emir, senza patente e senza alcun documento relativo alla vettura. (ILSIPONTINO.NET)

Lui chiede al commissario delucidazioni sul perché lei sia stata fermata. Kemal è furioso con sua sorella ma nutre il sospetto che dietro l’accaduto ci sia l’influenza occulta di Emir. (SofiaOggi.com)

La giovane donna verrà infatti informata della morte di suo padre. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, fanno sapere che Ida, proprio nel momento in cui è tornata ad aprire le porte del suo cuore con Diego, riceverà una notizia sconfortante. (AnticipazioniTV.com)