Delitto Martinsicuro, l'albanese confessa: "Sì, sono stato io a uccidere"

abruzzo independent INTERNO

DELITTO MARTINSICURO, L'ALBANESE CONFESSA: "SONO STATO IO". Ziu Arjan, l'albanese di 49 anni fermato questo pomeriggio dentro un casolare in campagna, ha confessato l'omicidio. "Si sono stato io a sparare", queste le parole pronuciate al Pm ... (abruzzo independent)

Su altri giornali

L'uomo ha esploso tre colpi di pistola, due hanno ucciso e l'ultimo ha ferito al ginocchio la moglie della vittima. L'agguato ieri sera in via Vasco de Gama. (abruzzo independent)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 22, a Martinisicuro, proprio sotto l'abitazione dei coniugi che stavano salendo in auto. Un uomo di 35 anni ... (Today)

E' successo alle 22 di ieri sera a Martinsicuro, nel teramano, dove il 35enne Roberto Pizi originario della Marche è stato ucciso nella mentre scendeva dalla sua auto ... (Romagna Noi)

Un uomo di 55 anni, originario di Castelfranco in Miscano, alla guida di una Fiat Multipla, si è scontrato frontalmente con un autocarro condotto da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scontro frontale: la vittima è di Castelfranco in Miscano Casalbore - Schianto mortale a Casalbore sulla Statale 90 bis al km 30+100. (Città di Ariano . IT)

(AGI) - Martinsicuro (Teramo), 8 giu. - E' stato condotto nel carcere di Castrogno a Teramo con l'accusa di omicidio volontario, Arjan Ziu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)