Turchia: lockdown totale fino al 17 maggio

FormulaPassion.it ESTERI

Imola, Nurburgring e Istanbul sono tornate ad ospitare il Circus, che ha scoperto anche il Mugello e Portimao.

La pandemia da ormai oltre un anno ha costretto la F1 ad essere flessibile e pronta a rivedere i propri piani in corso d’opera.

A livello di numeri e di controllo della pandemia, correre in Germania o di nuovo in Italia sarebbe stato senza dubbio più sicuro

Nurburgring e Mugello di sicuro restano in lista d’attesa in qualità di potenziali ‘supplenti’ qualora altri appuntamenti dovessero risultare non idonei ad essere disputati. (FormulaPassion.it)

Su altri media

L’obiettivo dichiarato delle restrizioni è di far scendere sotto quota 10 mila i contagi quotidiani, che al momento si attestano intorno a 40 mila, dopo i record negativi di oltre 60 mila contagi raggiunti a metà aprile. (Libertà)

Le chiusure riguardano tutte le attività non essenziali, con rare eccezioni, mentre anche i supermercati dovranno rispettare orari ridotti. L'obiettivo dichiarato delle restrizioni è di far scendere sotto quota 10 mila i contagi quotidiani, che al momento si attestano intorno a 40 mila, dopo i record negativi di oltre 60 mila contagi raggiunti a metà aprile. (RagusaNews)

Da metà gennaio, Ankara ha somministrato oltre 22 milioni di dosi, di cui 8,8 milioni di richiami Si tratta del più lungo confinamento generalizzato imposto dal governo di Recep Tayyip Erdogan dall'inizio della pandemia. (Notizie - MSN Italia)

Il ministro della Salute, Fahrettin Koca ha annunciato un accordo con la Russia per l’acquisto di 50 milioni di dosi di Sputnik V nei prossimi 6 mesi Da metà gennaio, Ankara ha somministrato oltre 22 milioni di dosi, di cui 8,8 milioni di richiami. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Flaxman l'autore del famoso studio pro lockdown è questo qu… - NicolaBellu : @lucianocapone I 'liberali per il lockdown' detti anche brigata Pol Pot non le perdoneranno questo affronto! Leggi su notizie. (Zazoom Blog)

Nello stesso periodo sono stati eseguiti 283 mila 261 test, di cui 2 mila 728 sono stati rilevati nuovi pazienti, mentre il numero giornaliero di casi è 40 mila 444. Con le 45 mila 198 persone dimesse ieri, il numero di pazienti guariti è aumentato a 4 milioni 212 mila 461. (TRT)