Dazn Sky, l'accordo è ufficiale: tutte le novità

SpazioJ SPORT

Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Sky e Dazn hanno raggiunto l’accordo che prevede, a partire dal prossimo 8 agosto, lo sbarco dell’app Dazn su Sky Q.

Dazn Sky Accordo. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli utenti potranno così vedere tutte le partite del campionato di serie A grazie a un unico decoder. Tutta la serie A con un unico decoder Quanti abbonamenti servono? (IL GIORNO)

Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese). (la Repubblica)

TIM e DAZN hanno rinegoziato il loro accordo di collaborazione, aprendo la possibilità per DAZN di invitare altri alla grossa tavola del calcio. In questi giorni verrà ridisegnato il modo in cui si vedrà il calcio in Italia: dal solo streaming si tornerà verso la multipiattaforma (DDay.it)

A patto di pagare 2 abbonamenti e quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky" Certo, il calcio si vedrà ancora su TimVision. (CalcioNapoli24)