Accordo con i sindacati per l’integrazione di Ubi Garantiti 15mila addetti

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

A Intesa Sanpaolo sono passate 1.046 filiali di Ubi (969 agenzie tradizionali e 77 agenzie imprese).

Ancora una volta le buone relazioni portando valore alle persone acquisiscono rilevanza strategica per il Gruppo e contribuiscono fattivamente alla sua crescita"

La procedura sindacale è una delle operazioni legate all’offerta pubblica di acquisto e scambio di Intesa sul gruppo Ubi, conclusa nel corso del 2020. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

È stato firmato l’accordo tra le parti sociali per l’incorporazione del gruppo Ubi in Intesa. I dipendenti ex Ubi saranno destinatari anche delle previsioni in materia di coordinatore operativo di attività (COA). (varesenews.it)

E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo. Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. (ilmessaggero.it)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. 14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Per Agi “Intesa: First Cisl, positivo accordo su integrazione Ubi”. Tgcom24 e Advfn rilanciano una nota di MF Dow Jones: “Intesa Sanpaolo: First Cisl; accordo tutela persone, diritti e lavoro” (FIRST CISL)

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Lo affermano Domenico Iodice e Mauro Incletolli, segretari nazionali della First-Cisl , circa l’accordo con Intesa Sanpaolo sul personale di Ubi Banca (Startmag Web magazine)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)