Abodi: "Facciamo il tifo per Roma e Atalanta, possono ancora arrivare in finale" - Roma news

RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, a margine della presentazione del concorso di Piazza di Siena, a Roma, ha parlato delle squadre italiane in lotta nelle coppe europee. “Faccio un in bocca al lupo per Roma e Atalanta perché c’è ancora una finale che si può conquistare, quindi facciamo il tifo per loro”, e infine sulla squadra di Italiano: “La Fiorentina in finale di Conference e le due semifinaliste in Europa League sono una conferma rispetto alle tre finali dello scorso anno con altri due club semifinalisti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Attraverso un brillante percorso, Atalanta e Fiorentina si sono guadagnate la possibilità di riscrivere la propria storia, qualificandosi rispettivamente per le finali di UEFA Europa League e UEFA Conference League. (SportAvellino.it)

Ecco le tre finali di Champions, Europa e Conference League: luogo, data e ora (Milan News)

La strada sembra più in salita per la Dea, che nelle previsioni di 888sport e Betflag deve rincorrere tra 2,70 e 2,75; vale quasi la metà la quota dei tedeschi, offerti tra 1,41 e 1,45 e ancora imbattuti in stagione. (Napoli Magazine)

Tre finali, due italiane. Dall'Europa League alla Conference, fino alla Champions: date e orari (TUTTO mercato WEB)

Pane al pane. Il 15 maggio a Roma, finale di Coppa Italia con la Juventus. (Eurosport IT)

Il grafico illustra il saldo di mercato di anno in anno, dove entrambe le società sono in positivo ma con grande ripresa dell'Atalanta nelle ultime due stagioni. Atalanta e Fiorentina, oltre che avversarie in semifinale di Coppa Italia, sono le uniche due squadre europee ad essersi guadagnate una finale europea. (fiorentinanews.com)