Calciomercato Milan, via in tre dopo Luiz Adriano: ecco il tesoretto

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN ADDII HONDA ELY / E' tempo di addii in casa Milan. I rossoneri dopo aver ceduto Luiz Adriano allo Spartak Mosca (manca solo l'ufficialità), è pronto a privarsi di altri tre elementi. Stiamo parlando di Ely, Honda e Vangioni, che non ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Luiz Adriano anche Leonel Vangioni, Keisuke Honda e Rodrigo Ely hanno le valigie in mano. commenta ... (il Giornale)

L'obiettivo dei rossoneri è sfoltire la rosa. Non solo il giapponese: in uscita anche Luiz Adriano (verso lo Spartak Mosca, Leonel Vangioni (piace al Siviglia) e Rodrigo Ely. (Calcio Fanpage)

Da domani si apre ufficialmente il calciomercato di gennaio e si comincia a pensare agli acquisti e alle cessioni da fare. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, scambio definito con il Cagliari: torna Storari

Keisuke Honda può essere sacrificato, M'Baye Niang pure e si pensa anche a Davide Calabria Cessioni Milan, le ultime: il Diavolo deve vendere se vuole finanziare il calciomercato in entrata e ha in mente tre pedine da cui... (Calcio News 24)

MILAN NEWS – In casa Milan il mercato di gennaio sarà complicato a causa dell'assenza di un budget da investire. Come sappiamo, gli acquisti devono essere finanziati dalle cessioni. (MilanLive.it)

L'esperto giocatore italiano è a Milano per firmare il nuovo contratto. (GOAL )