Obiettivi opposti tra Inter e Cagliari, nerazzurri a 1,18

Calciomercato.com SPORT

Se in testa per l’Inter è solo un conto alla rovescia per conquistare il ventesimo scudetto della sua storia calcistica, a sette giornate dal termine del campionato in coda è bagarre per non retrocedere tra i cadetti. Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

Il punto di Giuseppe Amisani Giuseppe Amisani Un passo avanti prezioso. Forse inaspettato. Ma ora il Cagliari deve evitare... (Tutto Cagliari)

La Serie A è arrivata alla trentaduesima giornata e al Giuseppe Meazzi di San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Claudio Ranieri. Partendo dagli ospiti, i sardi sono reduci dalla prestigiosa e importantissima vittoria casalinga contro l’Atalanta e cercano altri punti per la loro lotta salvezza. (Calcio e Finanza)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 14 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Ecco quali potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per il match contro i rossoblù: Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)