Cremonese, Ghiglione: "Venire al Tardini non era facile, il Parma non ha regalato nulla"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di PhotoViews Titolare nella sfida del Tardini, Paolo Ghiglione ha parlato così della gara pareggiata contro il Parma che ha regalato il primo posto matematico ai ducali: "Sicuramente ora avremo un po’ di tempo per lavorare e metterci a posto. Avremo un po’ di giorni per mettere a posto le gambe, dobbiamo farci trovare pronti soprattutto di testa. che ci sia un po’ di rammarico perché siamo stati secondi per gran parte del campionato (Parma Live)

Su altre testate

Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. (Parma Live)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. Ecco le parole al completo dell’ex mister grigiorosso, alla terza promozione in A in carriera. (CuoreGrigiorosso.com)

Al vantaggio ospite firmato da Vazquez nel primo tempo, ha risposto Mihaila nella ripresa. Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Si comincia dal “Tardini”, stadio che per l’occasione sarà sold out. Più della rivalità atavica tra Parma e Cremonese, ad attrarre pubblico locale è la programmata festa promozione. (CremonaOggi)

Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" (TUTTO mercato WEB)