Ritrovato senza vita l’uomo “disperso”

Brescia Oggi INTERNO

È stato ritrovato privo di vita il bresciano che risultava disperso ieri sera nella zona fra il monte Baremone e il Maniva: Jannes Possi. 46 anni, residente in città, è uscito di strada con il suo Fiorino. A lanciare l’allarme era stata la moglie, no (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Alberi caduti sulle strade e disagi per la circolazione ieri sera a causa del violento acquazzone che, accompagnato da forti raffiche di vento, ha spazzato via il caldo afoso che da settimane stava attanagliando città e provincia. (Brescia Oggi)

Jannes Possi, noto pasticcere bresciano, è precipitato col suo Fiorino dalla strada che dal Baremone porta al Maniva. (Valle Sabbia News)

Un volo di oltre 300metri (Brescia Oggi)

Tutti sgomenti per la morte del pasticcere 46enne che lavorava nella nota gelateria di via Europa, in Valtrompia. (Qui Brescia)

L'allarme è stato lanciato la moglie, che giovedì sera non l'ha visto rientrare a casa: il corpo senza vita di Jannes Possi è stato ritrovato nella notte. (BresciaToday)

La salma del noto pasticcere bresciano, recuperata dagli uomini del Soccorso alpino della Valle Sabbia, è stata ricomposta nell'obitorio del Civile di Brescia (Valle Sabbia News)