Sanremo 2023, le scommesse. Chi vincerà il Festival?

Minuti 2622 Parole Sicuramente è presto per fare pronostici su chi vincerà il Festival della Canzone Italiana 2023, anche perché – a oggi – ancora non abbiamo ascoltato le canzoni in gara di cui non conosciamo neanche il titolo. Ciò che sappiamo, invece, è che i big in gara finora sono 22 (vedi qui chi sono e che musica fanno), ai quali si aggiungeranno i 6 provenienti dalla finale di Sanremo Giovani (MUSICLETTER.IT)

Ne parlano anche altri giornali

NEWS Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022 (Novella 2000)

Il prossimo febbraio raggiungerà la 73ª edizione, ma non sembra dare segni di cedimento. Uno di questi appuntamenti fissi è quello con il Festival di Sanremo. (Footballnews24.it)

Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è una cantante italiana nata a Roma il 28 aprile 1995 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi. Nel 2013 si lascia conoscere prendendo parte alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (Spettegolando.it)

Rosa Chemical in gara al Festival di Sanremo. Uno degli artisti più discussi e amati dalla generazione seta. Vediamo nel dettaglio chi è e la sua carriera. Amadeus il 4 dicembre ha annunciato, in diretta televisiva durante il tg1, i nomi dei 22 big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2023. (Bellacanzone)

A un bel punto si presenta Amadeus e ti snocciola i 22 big in concorso a Sanremo 2023 (più altri sei in arrivo da Sanremo Giovani). Lo fa di domenica e in diretta al Tg1 delle 13.30: una cosa più Nazional-popolare e intelligente di questa era impossibile (oggi il responso degli ascolti). (Liberoquotidiano.it)

Nel corso della serata, sei di questi giovani artisti verranno scelti per partecipare alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. (Radio Italia)