Regime forfettario 2021: entro il 30 aprile l’ultimo Modello IVA

Regime forfettario 2021: entro il 30 aprile l’ultimo Modello IVA
InvestireOggi.it ECONOMIA

Ricordiamo che il termine ultimo di presentazione del Modello IVA 2021 è fissato, salvo proroghe dell’ultimo minuto, al 30 aprile 2021

Tale adempimento è eseguito barrando la casella presente al rigo VL14 del citato Modello IVA 2021.

Semplificazioni fiscali per il regime forfettario. Chi opera in regime forfettario non applica sulle fatture che emette, né l’IVA né la ritenuta d’acconto.

Passaggio al regime forfettario nel 2021: cosa indicare nel Modello IVA. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Sono questi i temi al centro del prossimo evento formativo organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale. Fattura elettronica, corrispettivi telematici e conservazione dei registri contabili in modalità 2.0 sono la prova tangibile dei vantaggi che ne derivano, una volta superate le criticità fisiologiche inziali del passaggio dall’analogico al digitale. (Informazione Fiscale)

Un gruppo di ricercatori dell’Università di Tokyo ha sviluppato una particolare “pelle elettronica” in grado di rilevare i parametri vitali di chi la indossaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Obbligo di fattura elettronica per il regime forfettario: lo chiede la Corte dei Conti

Questi, dunque, possono ancora emettere fattura in forma cartacea verso soggetti diversi dalle amministrazioni pubbliche. (InvestireOggi.it)

I destinatari del provvedimento hanno ora 45 giorni per presentare le proprie memorie e controdeduzioni. Ai tre destinatari del provvedimento viene contestato un danno erariale, arrecato all’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, pari a 967.310,13 euro. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr