Vin Diesel a l'Avana per Fast & Furious 8

L'attore statunitense è a Cuba per le riprese dell'ottavo capitolo di Fast & Furious. Ad annunciarlo lo stesso “Toretto” con un post su Instagram. “Sono qui con il mio regista, F. Gary Gray, con il quale ho lavorato 17 anni fa (nel film “Diablo”, NDR ... (estetica-mente.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla necessità di un ottavo capitolo della saga “Fast and Furious”, ora ... Inoltre, è arrivato Vin Diesel. (melty.it)

E proprio la capitale cubana, i suoi palazzi colorati e fatiscenti, il lungomare e gli almendrones, le vecchie auto americane che circolano sull'isola, sono il set del film. (Solo News)

Le riprese del film di Gray -noto per la sua recente biopic del gruppo rap NWA, "Straight Out of Compton"- hanno sconvolto il centro storico dell'Avana, le cui strette viuzze serviranno come scenario di veloci inseguimenti automobilistici, mentre il ... (Rosa Rossa)

Ecco le cose più interessanti da sapere sui cambiamenti climatici e il vino: cosa sta succedendo ora, cosa ci si aspetta accada e ciò che i viticoltori stanno facendo... Viticoltori cileni che si spostano più a sud in cerca di un clima più fresco. (AmbienteAmbienti)

Read More › (Rosebud Giornalismo online)

L'ottavo capitolo di uno dei franchise più amati ha ufficialmente iniziato la produzione a Cuba, con L'Avana città scelta per il set. (MangaForever.net)